sabato 4 Maggio 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaS.Giuseppe. "Al Falangone il ritmo dei Lazzari Felici Pino Daniele Tribute" 

S.Giuseppe. “Al Falangone il ritmo dei Lazzari Felici Pino Daniele Tribute” 

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Quindici anni fa, dal sogno di due cugini di provincia Riccardo Scudieri (batteria) e Aldo Prisco (chitarra e voce), cresciuti a pane, musica e studio, nacquero i “Lazzari Felici”. Il gruppo, di cui oggi fanno parte anche Fabrizio Mazzarella (basso), Simone Picella (chitarra solista) e Enrico Leo (tastiere), ripropone i successi di Pino Daniele, uno degli artisti più innovativi del panorama italiano.

Dopo innumerevoli concerti, tra cui la XVII edizione del premio Massimo Troisi, i Lazzari Felici tornano a suonare in uno dei locali storici della loro terra d’origine: il Falangone.

Venerdì 02 marzo, a partire dalle ore 21:00, una serata omaggio a colui che, con la sua musica ed il suo timbro, ha raccontato Napoli nel mondo.

Ad accompagnare il ritmo dei Lazzari Felici Pino Daniele Tribute, un menù interamente dedicato alla tradizione partenopea.

-Centrotavola di frittura all’italiana

-Parmigiana di melanzane, bruschette e zeppoline

-Panuozzo in ogni sua variante

-Millefoglie crema pasticcera e cocco con gocce di cioccolato a latte

Costo della serata 20,00 euro bibite escluse.

Per info e prenotazioni
393 8760295
081 5298990

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche