domenica 5 Maggio 2024
HomeAppuntamentiS.Valentino al Summarte con le canzoni di Sinatra

S.Valentino al Summarte con le canzoni di Sinatra

SOMMA VESUVIANA (NA) – L’artista più romantico di tutti i tempi per accompagnare gli innamorati nella magica sera di San Valentino! Arriva al teatro Summarte di Somma Vesuviana la seconda edizione de “L’amore Summarte”.

Il 14 febbraio alle ore 21 si aprirà il sipario alla musica di Frank Sinatra con “SINATRA 100’s”. Ad esibirsi sul palcoscenico la Frank Sinatra tribute band composta da Sergio Carlino alla voce, Lorenzo Natale al piano, Enzo Petrone al basso e Enrico Quaranta alla batteria. Il fascino avvolgente delle canzoni del mito sarà la colonna sonora della cena spettacolo a cui solo i veri innamorati sono invitati a partecipare. E per chi invece, quella sera non ha intenzione di lasciarsi tentare dal gustoso piacere che può regalare il buon cibo, potrà assistere al concerto comodamente in poltrona tra le braccia del proprio partner con un prezzo ridotto. Un momento per riscoprire la bellezza di trascorrere una serata romantica con la persona che ami e ricordarla come il San Valentino più bello della tua vita!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche