domenica 28 Aprile 2024
HomeAttualitàS.Vitaliano. Sanificazionione luoghi pubblici, in campo una task force

S.Vitaliano. Sanificazionione luoghi pubblici, in campo una task force

San Vitaliano. Misure anti Covid: task force del Comune
Una task force per contrastare la diffusione del Covid: è quella messa in campo dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Raimo che ha avviato una sanificazione generale degli ambienti interni e degli spazi pubblici della comunità.
Ad essere interessate sono state, nel pomeriggio di ieri, tutte le principali piazze e strade cittadine oltre gli edifici scolastici mentre nella giornata di domani l’intervento interesserà la Casa Comunale. “Un atto di responsabilità ma soprattutto necessario – dichiara il sindaco Pasquale Raimo – purtroppo siamo nel pieno della quarta ondata e non possiamo abbassare la guardia. Mi auguro che il senso civico prevalga e che ognuno adotterà comportamenti rispettosi evitando ogni forma di assembramento. Non si scherza con questo virus”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche