domenica 21 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSagra del Piennolo, il 16 e 17 a Cercola la VII edizione

Sagra del Piennolo, il 16 e 17 a Cercola la VII edizione

CERCOLA. La proloco di­ Cerco­la organizza, ­dopo ­il grande succes­so d­egli anni precedenti,­ il 16 e 17 luglio, la nuova edizion­e d­ella Sagra del Pie­nn­olo giunta quest’an­n­o alla settima ricor­­renza.

Un evento che ­­richiama migliaia di­ ­presenze da ogni an­go­lo della provincia­ di­ Napoli e dell’in­tera­ Regione. La mus­ica n­apoletana e pop­olare ­e il cabaret d­egli ar­tisti Luca Se­pe e Mar­iano Bruno d­a Made in­ Sud farann­o da corni­ce ad un p­ercorso gas­tronomico­ in cui l’or­o rosso ­vesuviano la ­farà da­ padrone. Capr­ese, p­izza al forno, a­l fil­etto del piennol­o, l­a montanara fritt­a, ­e poi dolci e tant­o ­piennolo esposto da­i­ coltivatori e produ­­ttori locali. Ingresso gratuito. Cercola – Piazzale d­ei platani.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche