giovedì 2 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliSala Consiliare del Comune di Somma Vesuviana, rassegna Musicale “Anema e …...

Sala Consiliare del Comune di Somma Vesuviana, rassegna Musicale “Anema e … Cori”

Giovedì 24 Novembre 2011 alle Ore 18:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Somma Vesuviana, si terrà la Conferenza Stampa organizzata dall’Associazione Musicale “Aedi del Borgo” in occasione della I Rassegna Musicale “ANEMA E……CORI” che sarà svolta presso la Chiesa Madre Collegiata sita nel Borgo Casamale, Centro Storico della Città di Somma Vesuviana Sabato 26 Novembre 2011 alle ore 19:30, una serata musicale in cui si esibiranno prestigiose corali.

L’Associazione “Aedi del Borgo”, nasce con lo scopo di coinvolgere tutti gli appassionati di canto e di musica, offrendo loro l’opportunità di essere coinvolti in Laboratori Canori e Musicali.

Alla conferenza stampa saranno presenti: Salvatore Annunziata Presidente dell’Associazione Musicale Aedi del Borgo, Raffaele Allocca Sindaco del Comune di Somma Vesuviana, Carmine Di Sarno Presidente del Consiglio Comunale di Somma Vesuviana, Lello D’Avino Assessore allo Spettacolo e all’Immagine del Comune di Somma Vesuviana, Pasquale Avallone del Consiglio Direttivo ARCC (Associazione Regionale Cori Campani).

Modererà la serata Antonio Coppola addetto alle pubbliche relazioni dell’Associazione Musicale Aedi del Borgo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche