domenica 5 Maggio 2024
HomeAttualitàSant'Anastasia. Bagno di folla per una serenata cantata da Nando Mariano

Sant’Anastasia. Bagno di folla per una serenata cantata da Nando Mariano

SANT’ANASTASIA. Bagno di folla per il cantante neomelodico Nando Mariano per la serenata ad una sposa in piazza Madonna Dell’Arco.

Un amore e una promessa di un futuro roseo, dichiarato platealmente davanti a tutta Madonna Dell’Arco, una serenata che non è certo passata inosservata quella che ha ricevuto una giovane sposa. Il cantante chiamato per cantare l’amore, in questa particolare serenata, è stato il famoso neomelodico Nando Mariano. In pochi minuti la piazza si è riempita ed è subito stato bagno di folla per il cantante e i novelli sposi, che davanti ad una piazza gremita, commossi, si sono dati ad un dolcissimo lento e si sono promessi l’uno all’altro. Per tutta la serata sui social è stato condiviso dagli utenti il video dell’esibizione del famoso cantante, tanto da raggiungere moltissime visualizzazioni. Intanto la piazza, all’ombra del Santuario mariano più famoso della Campania, si è trasformata in pochi minuti in un empireo per i giovanissimi innamorati.

Live MADONNA dell'arco!

Pubblicato da Nando Mariano su Domenica 7 ottobre 2018

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche