sabato 27 Luglio 2024
HomePoliticaSant'Anastasia. Capuano: "Episodi intimidatori in campagna elettorale"

Sant’Anastasia. Capuano: “Episodi intimidatori in campagna elettorale”

SANT’ANASTASIA. Le dichiarazioni di Carmine Capuano sul clima turbolento della campagna elettorale anastasiana.

Clima tutt’altro che sereno a Sant’Anastasia per la campagna elettorale in atto, che vede quattro candidati a sindaco: Lello Abete (sindaco uscente), Raffaele Coccia, Carmine Esposito e Mario Gifuni in competizione per la fascia tricolore per le prossime amministrative del 26 maggio. Già sui social, negli ultimi mesi, tra commenti offensivi, post, dichiarazioni, accuse e interviste si evince che basta poco per far esplodere “polemiche infuocate” che non giovano ai quattro competitor che dovranno confrontarsi pubblicamente il 21 maggio al Metropolitan. Ed è proprio il consigliere uscente Carmine Capuano, attualmente candidato nella lista “Progetto per Sant’Anastasia” a sostegno di Abete, ad esprimere le sue perplessità sulla sicurezza del confronto, in virtù di episodi incresciosi successi in questi giorni, tra cui uno in particolare che ha vista un dibattito acceso e poco civile in pieno centro a Sant’Anastasia dove a farne le spese, purtroppo, una persona anziana. “Sono venuto a conoscenza di un grave episodio di intemperanza legata a questa campagna elettorale” esordisce Capuano e continua: “Questi episodi non vanno sottovalutati, preoccupano molto e riflettono il clima da tifo sportivo che alcuni hanno interesse a creare, fatto di attacchi alle persone, e non contestazioni politiche.
Mi chiedo a questo punto, vista l’incapacità di alcuni di tenere a bado questi istinti belluini, se è il caso di svolgere l’atteso confronto fra i candidati sindaco.
Sono convinto infine che nessuno dei quattro candidati approvi questo modo di fare e di manifestare le proprie preferenze”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche