martedì 21 Maggio 2024
HomeAttualitàSant'Anastasia, al via lavori per rifacimento del manto stradale: ecco le vie...

Sant’Anastasia, al via lavori per rifacimento del manto stradale: ecco le vie interessate

Sant’Anastasia. A causa delle condizioni in cui versano determinate strade del territorio anastasiano e il pericolo e i danni che possono arrecare ai cittadini, donando, nonché, anche un aspetto dell’ambiente cittadino poco curato e precario, si è reso necessario attivare un processo di riqualificazione.
Dunque, grazie ad alcuni fondi comunali, sono iniziati i lavori di Via Roma e con l’approvazione del bilancio comunale e i finanziamenti di “Città Metropolitana”, seguiranno i lavori di ripristino e di riqualificazione delle seguenti strade:
  • Via Andrea Valentino
  • Via Giustino Fortunato
  • Via Marra
A tal proposito le dichiarazioni del Sindaco Carmine Esposito:
Stamattina sono stato a Via Roma dove hanno avuto inizio i lavori di rifacimento del  manto stradale. Devo dire che sono orgoglioso perché, dopo tanta burocrazia, finalmente la transizione verso un posto più vivibile e dove tutti i miei concittadini possano riconoscersi in esso e di conseguenza trattarlo con cura, ha avuto inizio. Presto con l’approvazione del bilancio comunale cominceranno anche altri lavori nelle strade del nostro territorio ad esempio: Via Pomigliano che necessita di un intervento di manutenzione straordinaria viste le condizioni precarie in cui versa

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche