domenica 19 Maggio 2024
HomeCronacaSant'Anastasia.Rilevatori cercasi: l'istanza scade il 5 Settembre

Sant’Anastasia.Rilevatori cercasi: l’istanza scade il 5 Settembre

Sant’Anastasia – Terminati gli atti preliminari riguardanti anche la rilevazione dei numeri civici, tutto è pronto per mettere in moto la parte più consistente del 15° censimento della popolazione e delle abitazioni. Per questo la dott.ssa Antonietta Colantuoni, oltre a recepire la disponibilità dei dipendenti comunali, ha approvato un bando di concorso per selezionare, in base a titoli e colloqui, 15 giovani rilevatori. La domanda per la formazione della graduatoria dei rilevatori deve essere presentata entro le ore 12:00 del 5 settembre prossimo e gli idonei parteciperanno ad un apposito corso di formazione/istruzione.
Il loro lavoro durerà indicativamente dal 09 ottobre 2011 al 29 febbraio 2012, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale di Censimento.
il Bando integrale e il fac-simile dell’istanza sono scaricabili da www.comunesantanastasia.it, sezione AVVISI – avvisi pubblici – pubblicità legale).

La redazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche