lunedì 13 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliSant'Anastasia, serata di premiazione Premio Teatrale Nazionale "Franco Angrisano"

Sant’Anastasia, serata di premiazione Premio Teatrale Nazionale “Franco Angrisano”

Sant’Anastasia. La rassegna Sant’Anastasia Arte e Spettacolo giunta alla ventottesima edizione, con il patrocinio della Regione Campania presenta la serata di premiazione per la sezione corti di teatro e monologhi per prova d’attore e scolaresche.
L’evento si terrà alle 18, 30 di martedì 11 ottobre nell’aula consiliare di Palazzo Siano e interverranno Carmine Giordano (direttore artistico della rassegna), l’assessore alla Cultura Veria Giordano, Lucia Stefanelli Cervelli (presidente della commissione del Premio), Ermanno Corsi (presidente onorario della rassegna) e, quale ospite d’eccezione,
l’attrice Giovanna Rei.
“Il premio Angrisano è una realtà affermata – dice l’assessore Veria Giordano – e da responsabile della pubblica istruzione sono davvero contenta che un’iniziativa di così elevato spessore coinvolga anche le scuole”.
“La rassegna ed il premio sono ormai di interesse nazionale e per questo lavoro straordinario dobbiamo dire grazie al direttore artistico e regista Carmine Giordano che negli anni ha formato veri artisti e avvicinato alla nobile arte del teatro tanti ragazzi e ragazze”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche