martedì 28 Maggio 2024
HomeComunicati stampaSant’Antimo, Buonanno lancia gli incontri sul programma

Sant’Antimo, Buonanno lancia gli incontri sul programma

È iniziato con un focus su imprese e commercio l’iniziativa “Programma in movimento” promossa dal candidato sindaco a Sant’Antimo Massimo Buonanno (sostenuto da Pd, Voltiamo Pagina, Impresa Futuro, Psdi, Centro Popolare). L’incontro si è tenuto presso il Caffè del Rio ed ha visto la partecipazione di operatori del commercio e cittadini, che già nei giorni precedenti avevano indicato proposte, idee e suggerimenti compilando un questionario.

Un dibattito ricco e partecipato sulle possibili strategie di rilancio per l’economia cittadina che proseguirà nei prossimi giorni su altre tematiche.

«La coalizione che mi sostiene sta preparando un programma concreto, che vuole tenere conto del contributo di tutti: in questa “Programma in movimento” rappresenta uno straordinario momento di democrazia partecipata», spiega Massimo Buonanno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche