lunedì 26 Febbraio 2024
HomeAppuntamentiSaviano (Na). Per "Arte a Palazzo" è di scena "Dialogo" con...

Saviano (Na). Per “Arte a Palazzo” è di scena “Dialogo” con Francesco Caliendo e Lucio DDTART

Presso l’archivio storico del Palazzo Allocca, sito in Saviano al corso Garibaldi n. 14, fioccano le iniziative artistiche/culturali per l’incessante contributo organizzativo dell’artista poliedrico Carmine Ciccone, che, di volta in volta raccoglie le opere di artisti del territorio di caratura nazionale ed oltre.

Venerdì 24 prossimo, sarà di scena “Dialogo” con Francesco Caliendo e Lucio DDTART: vernissage a partire dalle ore 19:00.

Nel corso dell’evento vi saranno letture dell’attore teatrale Gennaro Caliendo. Le fasi della serata saranno accompagnate dal m° Mario Simposio.

“Arte a Palazzo” giunta alla sua 6a edizione, si avvale dell’egida della pro-loco “Il Campanile”, dell’amministrazione comunale di Saviano e dell’UNPLI.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche