martedì 28 Maggio 2024
HomeSportScafati ad un passo dalla salvezza: grande vittoria contro Varese

Scafati ad un passo dalla salvezza: grande vittoria contro Varese

di Massimo Caldieri

Dopo tre brutte e pesanti sconfitte per la Givova Scafati finalmente si torna alla vittoria!
Probabilmente la più importante da inizio stagione contro una diretta concorrente per la salvezza.
Gli uomini di coach Boniciolli sfoderano una prestazione maiuscola contro la temibile Varese.
Partita condotta saggiamente sin dalla palla a due. Palamangano gremito in ogni ordine di posto che hanno spinto i ragazzi di patron Longobardi ad una vittoria spettacolare e di vitale importanza!
Ora la salvezza è dietro l’angolo.
Prossima partita al Forum di Assago contro la forte Milano.

I TABELLINI

GIVOVA SCAFATI 102 – 90 OPENJOBMETIS VARESE

GIVOVA SCAFATI: Cavaliere n. e., Sangiovanni n. e., Gentile 6, Henry 16, Mouaha 4, Pinkins 25, Rossato 6, Robinson 22, Rivers 9, Nunge 13, Pini, Gamble 1. Allenatore: Boniciolli Matteo. Assistenti Allenatori: Ciarpella Marco, Costagliola Di Fiore Massimo.

OPENJOBMETIS VARESE: Gilmore 4, Mannion 14, Ulaneo 2, Spencer 14, Woldetensae 3, Moretti 12, McDermott 16, Besson 14, Okeke n. e., Brown 11. Allenatore: Bialaszewski Thomas Michael. Assistenti Allenatori: Legovich Matteo, Mandole Hernan Julian.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche