martedì 27 Febbraio 2024
HomeSportScafati Basket chiude il 2023 con una vittoria memorabile

Scafati Basket chiude il 2023 con una vittoria memorabile

di Massimo Caldieri

SCAFATI. Ultima gara dell’anno, Scafati tra le mura amiche affronta la corazzata Dolomiti Energia Trentino.
Coach Boniciolli deve fare a meno di tre importanti pedine: Strelnieks, Pinkins e Nunge.
Dopo un primo quarto sotto di uno, Scafati conduce in maniera favolosa gli altri tre quarti e porta a casa una vittoria spettacolare.
Punteggio finale 75-62.
Terza vittoria di fila per il team di patron Longobardi.
Partita superlativa in difesa, intensa e attenta.
Da segnalare le grandi prove di Gentile, Robinson, Rivers e del solito Logan.
Dopo questa gran bella vittoria, appuntamento il 7 gennaio 2024 in quel di Tortona.

Tabellini

GIVOVA SCAFATI: Imade, Morvillo, Sangiovanni n. e., Gentile 16, Mouaha, Rossato 2, Logan 12, Robinson 13, Rivers 13, Pini 4, Gamble 15. Allenatore: Boniciolli Matteo. Assistenti Allenatori: Ciarpella Marco, Costagliola Di Fiore Massimo.

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO: Ellis 7, Stephens, Alviti 10, Niang, Conti, Forray 6, Cooke 6, Udom 2, Biligha 12, Grazulis 7, Baldwin 12. Allenatore: Galbiati Paolo. Assistenti Allenatori: Dusmet Davide, Bongi Fabio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche