lunedì 4 Marzo 2024
HomeSportScafati vince e convince contro Reggio Emilia

Scafati vince e convince contro Reggio Emilia

di Massimo Caldieri

Dopo la pesante sconfitta in quel di Tortona, Scafati torna in casa e nella sedicesima giornata di Serie A, con una prova superlativa mette K.O. la malcapitata Reggio Emilia.

Un riscatto roboante con percentuali al tiro impressionanti e una difesa forte e attenta.
Nonostante le assenze di Pinkins e Robinson, gli uomini di coach Boniciolli giocano sul velluto.
Ottime prove individuali di Rivers e il solito Logan, entrambi letali da tre.

Scafati vede la zona play off e sabato ci sarà una trasferta molto difficile: Pistoia!
Un bel banco di prova per il team di patron Longobardi.

I TABELLINI

GIVOVA SCAFATI 102 – 76 UNAHOTELS REGGIO EMILIA

GIVOVA SCAFATI: Imade 2, Morvillo, Gentile 8, Mouaha, Rossato 14, Logan 18, Robinson n. e., Rivers 28, Nunge 11, Pini, Strelnieks 9, Gamble 12. Allenatore: Boniciolli Matteo. Assistenti Allenatori: Ciarpella Marco, Costagliola Di Fiore Massimo.

UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Weber 4, Camara n. e., Cipolla, Hervey 14, Galloway 16, Faye 6, Smith 11, Uglietti, Atkins 5, Vitali 8, Grant 3, Chillo 9. Allenatore: Priftis Dimitris. Assistenti Allenatori: Fucà Federico, Mangone Giuseppe.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche