domenica 5 Maggio 2024
HomeAppuntamenti"Tre scatti per Somma", nella kermesse dedicata al Baccalà

“Tre scatti per Somma”, nella kermesse dedicata al Baccalà

SOMMA VESUVIANA. Una mostra fotografica e un menù specifico per celiaci, sono due dei nuovi tasselli che si aggiungono all’organizzazione della manifestazione “Somma e Sua Eccellenza il Baccalà” che si terrà il 26,27 e 28 settembre presso l’Azienda Agricola Beneduce.

E’ stata prevista, infatti, la possibilità di consumare durante la manifestazione pietanze a base di Baccalà preparate senza glutine. In collaborazione con Alimenta 2000 è stato definito un menù specifico. Si potrà prenotare il menù inviando una mail all’indirizzo mail: prenotazioni@co-ves.it.
Inoltre spazio alla fotografia d’autore con l’adesione degli studi fotografici sommesi alla mostra “Tre scatti per Somma” che si potrà visitare nell’Area Cultura, Arte e Spettacolo nell’ambito della Manifestazione. Ognuno dei fotografi esporrà tre scatti rappresentativi della realtà territoriale.
Hanno aderito: Ciro e Antonio Gibotta; Genny Maggiore; Giuseppe Calvanese; Alessandro Pone; Patrick Costa; Foto Capasso; Gianni Marsilio; Gennaro De Vivo; Alfonso Capobianco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche