domenica 19 Maggio 2024
HomeCronacaScoperto dalla polizia locale a sversate rifiuti, multato e costretto a pulire

Scoperto dalla polizia locale a sversate rifiuti, multato e costretto a pulire

San Giuseppe Vesuviano. Aveva sversato un notevole quantitativo di materiali di risulta da lavorazioni edili nei campi della periferia di San Giuseppe Vesuviano, ai confini con Poggiomarino. Dopo accurate indagini, la poizia municipale di San Giuseppe Vesuviano, agli ordini del Comandante Tenente Colonnello Fabrizio Palladino, riusciva a risalire al responsabile dello scempio, un uomo residente a Boscoreale, il quale aveva pensato bene di disfarsi di un considerevole quantitativo di rifiuti inerti consistenti per lo più in materiali di risulta provenienti da lavori edili, scavi e demolizioni.
Per lui è scattata una multa salata di 600 euro. Oltre alla sanzione economica, la Polizia Municipale ha, inoltre, imposto all’uomo di procedere alla bonifica del sito e allo smaltimento dei rifiuti abbandonati presso un centro di raccolta autorizzato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche