giovedì 13 Giugno 2024
HomeAppuntamenti"Se io sono qui é perchè qualcuno ha detto SÌ", presentazione ...

“Se io sono qui é perchè qualcuno ha detto SÌ”, presentazione al Vulcano Buono

Se io sono qui é perchè qualcuno ha detto SÌ, oltre ad essere il titolo della raccolta di testimonianze di VITA redatto da Felice Peluso, é anche il suo liet motivi, degli ultimi suoi quarant’anni.
Si, perché Felice Peluso è un trapiantato renale e vive da quarant’anni grazie a due trapianti di rene, grazie a due meravigliosi SÌ, di persone che hanno acconsentito alla donazione degli organi.
Mercoledì 29 maggio alle ore 18,00 sarà presentata la raccolta di testimonianze di VITA all’interno del contest
“PAROLE IN SCENA… INCONTRI CON GLI AUTORI
Organizzata dal Vulcano Buono,
La presentazione verrà fatta presso Piazza Capri, a dialogare con Felice Peluso sarà la dr. ssa Maria Almavilla che insieme al Co autore parleranno dell’importanza della cultura della donazione degli organi, tematica molto importante ma al momento stesso ancora poco conosciuta.
Alcune testimonianze della raccolta saranno lette dai volontari dell’Associazione LAAV di Cicciano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche