lunedì 4 Marzo 2024
HomeAppuntamentiSelezioni Regionali di Pallavolo: Risultati 5a giornata

Selezioni Regionali di Pallavolo: Risultati 5a giornata

Doppia sconfitta per le Selezioni. Gran primo set per l’U15 femminile a Sant’Agnello, poi il Penisola Volley lascia pochi margini. L’U16 maschile a Sparanise tiene botta nei primi due set agganciando due volte quota 20.

Per la quinta giornata del Lunedì Sele,zioni, l’U15 di Raffaele Donnarumma (assente Antonio Piscopo per influenza) fa visita al Penisola Volley (Serie C) di coach Nando Giacobelli al Palasport di Sant’Agnello mentre la Selezione Maschile di Massimo Monfreda e Michele Leone va a Sparanise per affrontare l’omonima società di Serie D, allenata da coach Peppe Costigliola, nella palestra ex ITC “Galileo Galilei” del comune casertano.

Alle 19 scendono in campo i ragazzi di Monfreda, il quale sfida il suo club di appartenenza allenato per l’occasione da Costigliola. Nei primi due set la Selezione tiene testa alla formazione di Serie D senza riuscire tuttavia a giocarsi il set (doppio 25-20). Terzo e ultimo set senza storia a favore di Sparanise (25-11).

Di seguito il roster che ha preso parte al Test Match:

Alle 19.30 tocca a alle ragazze U15, che partono con il piede sull’acceleratore e conducono a più riprese il primo set, per poi cedere ai vantaggi 27-25. Il secondo e il terzo set, invece, raccontano un’altra partita, in cui la Selezione non trova mai il feeling giusto e il Penisola Volley indirizza il risultato sin dalle prime battute (25-8 e 25-11). Finisce 3-0.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche