mercoledì 28 Febbraio 2024
HomeCronacaSequestrate a Marigliano due autorimesse difformi del valore di 1 milione di...

Sequestrate a Marigliano due autorimesse difformi del valore di 1 milione di euro

Nella giornata di sabato sequestrate dalla polizia locale di Marigliano due autorimesse all’interno di condomini prive rispettivamente dei collaudi e delle autorizzazione antincendio.
Le autorimesse erano rispettivamente di 80 box auto e 53 box auto.
Valore del sequestro degli immobili superiori al milione di euro
“Con questa operazione di iniziativa”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “mettiamo fine a trenta anni di abusi ed ancora una volta ribadiamo la presenza della polizia locale sul territorio.
Sono attività di rilievo che comunque ci hanno consentito, per il loro valore economico, di dare sostegno alle famiglie in modo da trovare anche soluzioni di risposta all’abuso conclamato”,

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche