venerdì 23 Aprile 2021
HomeAppuntamentiSerata di beneficenza all'Ualsi con Daniele Decibel Bellini, speaker del Calcio Napoli

Serata di beneficenza all’Ualsi con Daniele Decibel Bellini, speaker del Calcio Napoli

SANT’ANASTASIA. “In ricordo del Natale..Aspettando il Carnevale!”. Serata di beneficenza con Daniele Decibel Bellini, lo speaker del Calcio Napoli.

“In ricordo del Natale.. Aspettando il Carnevale!”. Tutto lo sprint e la grinta di Daniele Decibel Bellini, lo speaker ufficiale del Calcio Napoli per una serata di beneficenza. Sarà la sua inconfondibile voce, infatti, ad animare la festa che si terrà questo venerdì, 15 gennaio, dalle ore 18.30 alle 22 al Villaggio della Fratellanza, in via Olivella a Sant’Anastasia.

Musica, giochi, animazione per i bambini e una mini tombolata insieme con gli animatori di Divertilandia animazione. Tanta musica e divertimento anche per i più grandi con una Mega Tombolata condotta da uno dei più noti speaker partenopei, Daniele Decibel Bellini. Lo speaker ufficiale del Calcio Napoli animerà la festa dal cuore nobile, tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto all’Associazione Ualsi per il completamento del Villaggio della Fratellanza. Ci sarà un gustoso menu a tema per tutti. E dopo la Tombolata tutti in pista col piano bar ed il karaoke con Pasquale Taurisano. Quota partecipazione 5 euro. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare per questa festa benefica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti