AVELLINO – Allo stadio Partenio-Lombardi va di scena l’ultima gara amichevole della compagine irpina prima dell’inizio del campionato di serie B, previsto per sabato prossimo 26 agosto 2017.
Il match serale (fischio d’inizio alle h 20,30) termina sul risultato di 1 a 1. A Ciofani, su rigore, risponde Bidaoui nella ripresa. Un buon test per i lupi attesi dall’esordio in campionato contro il Brescia
“Abbiamo cambiato molto, prosegue Novellino, il club sta lavorando sul mercato, finora ha fatto benissimo. Abbiamo in rosa 22 calciatori che possono giocare sia nel 4-4-2 o altro, lo stesso Morosini che non è ancora in palla può farmi cambiare idea sul modulo. Tutti i ragazzi sono titolari”.
Sull’imminente inizio di campionato: “Sono prontissimo, a Verona non meritavamo quel passivo. Spero anche la squadra sia pronta e carica come me“. Su Paghera stasera titolare e capitano: “Per noi è un giocatore importante. È dell’Avellino ma di mercato non me ne intendo, io ci sono i direttori”.
Il tabellino di Avellino-Frosinone 1-1
Avellino pt (4-4-1-1): Lezzerini; Pecorini, Suagher, Migliorni, Rizzato; Molina, Paghera, Di Tacchio, Falasco; Morosini; Ardemagni.
Avellino st (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Kresic, Rizzato (18′ st Bidaoui); Lasik, Moretti, D’Angelo, Camarà; Castaldo, Asencio.
A disp.: Radu. All.: Novellino.
Frosinone (4-3-3): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajinc; Paganini, Sammarco, Gori (31′ st Frara), Crivello (30′ st Beghetto); Ciano (21′ st M. Ciofani), D. Ciofani, Dionisi (40′ st Soddimo).
A disp.: Zappino, Vigorito, Russo, Besea, Maiello, Tarasco, Matarese, Errico. All.: Longo.
Reti: 20′ pt rig. Ciofani D., 39′ st Bidaoui.
Arbitro: Balice di Termoli

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.