venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaSomma. ChiaraMente non firmiamo!

Somma. ChiaraMente non firmiamo!

SOMMA VESUVIANA. ChiaraMente non firmiamo! In seguito alla pubblicazione di una “lettera” indirizzata al sindaco da parte di un gruppo di consiglieri del Forum dei Giovani, ci preme fare CHIAREZZA riguardo i motivi che ci hanno spinto a NON FIRMARE tale documento, che ricordiamo doveva essere PRIVATO e non reso PUBBLICO.

Riteniamo infatti INOPPORTUNO intervenire in scelte politiche che esulano da quello che è lo scopo ed il ruolo del Forum dei Giovani, ovvero:

  • rappresentare i giovani del territorio in forma democratica e partecipata;
  • stimolare i giovani alla partecipazione democratica alla vita pubblica, contribuendo alla formazione di un sano e robusto tessuto sociale giovanile cittadino.

Inoltre riteniamo doveroso precisare che qualunque sarà l’epilogo di questa vicenda, continueremo ad occuparci degli interessi dei giovani di Somma Vesuviana INDIPENDENTEMENTE dalla carica di consiglieri del Forum.

Distinti saluti.

I ragazzi di Chiara_Mente

Calvanese Domenico

Cimmino Carla

D’Avino Roberta

Di Palma Giuseppe

Esposito Giuseppe

Neri Vincenzo

Trivellini Pasquale

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche