lunedì 20 Maggio 2024
HomeCronacaSomma. Incidente mortale nella notte, muore 19enne di Marigliano

Somma. Incidente mortale nella notte, muore 19enne di Marigliano

SOMMA VESUVIANA. Incidente mortale nella notte, muore un 19enne di Marigliano. Feriti il conducente dell’automobile, un 20enne, ed un minore di 17 anni.

La tragedia è avvenuta intorno alle 4 del mattino lungo via Marigliano. Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto – unitamente ad una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna – è stato accertato che il conducente della Fiat Punto sulla quale stavano viaggiando i tre amici, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi frontalmente contro il muro di un’abitazione a bordo della strada.

E’ morto sul colpo il 19enne che sedeva accanto al conducente, quest’ultimo insieme al 17enne, anch’egli di Marigliano hanno riportato lievi escoriazioni. Sul posto necessarie due ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti – non in pericolo di vita – all’ospedale di Nola. La salma della giovane vittima è stata trasportata al II Policlinico di Napoli per l’autopsia.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche