sabato 4 Maggio 2024
HomeAttualitàSomma. L'assessore agli Eventi incontra la gallerista Boesky, in cantiere progetti per...

Somma. L’assessore agli Eventi incontra la gallerista Boesky, in cantiere progetti per il Castello d’Alagno

SOMMA VESUVIANA. Puntare sull’arte e la bellezza per rivalutare Somma Vesuviana. Ci crede fermamente l’assessore agli Eventi Daniela Garofalo. Tanto che stamattina ha ricevuto in municipio un nome importante dell’arte a livello internazionale: la gallerista newyorchese Marianne Boesky. Una notizia data proprio dalla Garofalo attraverso la sua Pagina ufficiale di Facebook
“Stamane, in municipio ho ricevuto con i consiglieri comunali Andrea Scala e Maria Rosaria Raia la gallerista statunitense Marianne Boesky”, spiega l’assessore, “Inserita tra le 100 donne più influenti nell’arte contemporanea. In base ad una lista stilata da ArtNet, la più importante rivista newyorkese di questo settore. Con lei stiamo valutando la possibilità di preparare una mostra d’arte nel nostro Castello d’Alagno. Vi terremo aggiornati, il bello e l’arte saranno valore aggiunto della nostra città”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche