giovedì 30 Maggio 2024
HomeAppuntamentiSomma. Maryam Tancredi alle fasi finali di Sanremo Giovani

Somma. Maryam Tancredi alle fasi finali di Sanremo Giovani

SOMMA VESUVIANA. La giovane artista Maryam Tancredi alle fasi finali di “Sanremo Giovani”, con il brano “Con te dovunque al mondo”. E’ possibile ascoltare il singolo su Raiplay.

Somma sta per vestirsi con i fiori di Sanremo e non poteva essere altrimenti per la giovane Maryam Tancredi che è arrivata tra i 69 finalisti scelti dalla commissione musicale per l’audizione di lunedì. Maryam dovrà rientrare tra i primi 24, i quali dovranno aggiudicarsi la vittoria per “Sanremo Giovani”, che con grande novità quest’anno andrà in onda a dicembre sulla Rai , per lasciare spazio poi a febbraio ai big. Un entusiasmo esilarante che si stringe intorno alla giovane Maryam, che già in primavera ha vinto il reality The Voice e da lì è partito un successo senza fine. Nella cittadina sommese si attende quindi di avere il risultato finale, sicura che il uso singolo “Con te dovunque al mondo” trionfi come nello stile della sua eccezionale concittadina .

Chiunque lo volesse ascoltare può farlo al seguente link

http:///www.raiplay.it/video/2018/11/Maryam-Tancredi-Con-te-dovunque-al-mondo-Sanremo-Giovani-2018-audio-artisti-dc6b5008-92d1-40b2-a376-d016c15d760b.html?fbclid=IwAR0yFRSjgKw8tYF9jAGciCNZfQhFBhtBNCB6j8yN7qV8q38nq4ALZ4IC5Fg

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche