martedì 7 Maggio 2024
HomeCronacaSomma. Morto don Raffaele Rossi parroco della chiesa di S.Giorgio

Somma. Morto don Raffaele Rossi parroco della chiesa di S.Giorgio

Somma Vesuviana. La cittadina sommese, oggi, piange la dipartita del suo pastore don Raffaele Rossi parroco della chiesa di San Giorgio. Alla guida dell’antica chiesa da novembre del 2020, era subentrato dopo la morte del sacerdote Alfonso Pisciotta. Nel 2008 era stato parroco della chiesa Santa Maria la Nova a Sant’Anastasia.

Aggiornamenti sulla celebrazione dei funerali

La salma proveniente da Napoli giungerà domani 7 luglio alle ore 12 nella sua parrocchia (S.Giorgio Martire). Aggiornamento  Per garantire uno spazio più adeguato alla celebrazione esequiale del caro don Raffaele, la s. Messa verrà celebrata a San Domenico, dove la Salma verrà traslata processionalmente dalla Chiesa parrocchiale di San Giorgio domani alle 16.

Dopo la funzione il feretro raggiungerà la parrocchia di Sant’Erasmo per l’ultimo saluto. Il direttore Gabriella Bellini con la redazione de La Provinciaonline, si stringe al dolore della mamma Orsola Carrella, i fratelli Antonio e Giuseppe, la sorella Filomena, le cognate Luigia e Filomena ed al cognato Settimio Brachi.

Leggi anche

“Rito di ingresso” per il nuovo parroco della chiesa San Giorgio Martire, don Raffele Rossi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche