mercoledì 15 Maggio 2024
HomePoliticaSomma. Onda Bianca: “ Il sindaco risponda ai cittadini “

Somma. Onda Bianca: “ Il sindaco risponda ai cittadini “

Somma Vesuviana. Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Onda Bianca.

A due consigli comunali della nuova maggioranza del Di Sarno Bis, assistiamo al solito spettacolo di accuse reciproche, amori scoppiati arsi dalla passione del senso di responsabilita’, scenate di gelosia degne delle migliori amanti tradite ed abboccamenti vari.

Al di là dei soliti teatrini, dove non si capisce ancora bene chi sta in maggioranza e chi in opposizione, ci pare di apprendere che tutti sono concordi sul fatto che un anno è andato sprecato, che il bilancio previsionale è vuoto, e che, fino ad oggi lamministrazione è stata un fallimento totale.

Come unica forza certa di opposizione in Consiglio Comunale, ci piacerebbe però parlare di temi concreti, non pretendiamo certo glie eventi e gli spettacoli dei Paesi limitrofi, ma vista l’estate torrida, chiediamo al Sindaco di dare risposte ai cittadini su tre temi concreti:

Quando partirà finalmente la già tre volte annunciata ztl al Casamale?

Quando sarà completata l’area giochi in Piazza Vittorio Emanuele III?

Perché’ visto il caldo record non tenere aperta anche di sera Piazza Europa?

Attendiamo risposte (prima che viene Natale).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche