venerdì 19 Luglio 2024
HomePoliticaSomma. Noi Ora e Verdi trattano con altre forze politiche

Somma. Noi Ora e Verdi trattano con altre forze politiche

SOMMA VESUVIANA. In vista delle prossime amministrative, i movimenti Noi Ora e Verdi danno annunciano la propria alleanza al Comune di Somma Vesuviana ed avviano il dialogo con altre forze politiche.

i capisaldi della piattaforma programmatica comune di Noi Ora e dei Verdi: occuparsi delle famiglie in difficoltà; dare risposte ai giovani privati delle opportunità di inserimento nel mondo del lavoro; mettere in atto una efficace tutela del territorio, dell’ambiente e dello straordinario patrimonio culturale della città per promuovere turismo; dare finalmente voce alle imprese sommesi, vittime dell’immobilismo locale, di una mentalità poco attenta ai cambiamenti e incapace di imprimere una svolta al commercio cittadino.

Garantire azioni di ripresa alla città, in un momento di forte disorientamento per i cittadini: questo fra i primi obiettivi di Noi Ora, già operativo da un anno, che ha eletto il proprio responsabile politico, l’imprenditrice e giornalista Simona Cerbone, e lo storico movimento ambientalista rappresentato a Somma Vesuviana dall’architetto Salvatore Esposito.

“L’alleanza fra Noi Ora e Verdi – affermano i due responsabili politici – parla al plurale, si rivolge non al singolo o a pochi, ma a ciascun cittadino: contrasta un modo di ragionare statico e distante anni luce dalle reali esigenze dei cittadini sommesi e di un territorio dalle potenzialità enormi. Il dialogo con le forze politiche che vogliono un reale cambiamento è aperto: siamo pronti a promuovere la nascita di una nuova stagione politica per Somma”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche