lunedì 6 Maggio 2024
HomePoliticaSomma Vesuviana. Politiche Sociali, Rianna chiede una seconda adunanza segreta

Somma Vesuviana. Politiche Sociali, Rianna chiede una seconda adunanza segreta

Somma Vesuviana. Il consigliere Salvatore Rianna ha presentato un’interrogazione diretta al Sindaco e all’Assessore al Personale, chiedendo la discussione in adunanza segreta, come già avvenuto per la questione del micronido, servizio mai partito. L’interrogazione verte su una delicata situazione verificatasi dopo una serie di decreti e deliberazioni.

Di seguito le dichiarazioni del Consigliere Rianna:

“Tenuto conto di una serie di atti che ritengo sintomo di una reiterata approssimazione e di mancate verifiche, ritengo necessario che la vicenda cui mi riferisco si discuta alla presenza dell’intero Consiglio Comunale e, vista la delicatezza degli argomenti che intendo sottoporre, lo si faccia ancora una volta in adunanza segreta. Tengo inoltre che tale discussione avvenga nei tempi più celeri possibili poiché la situazione paradossale creatasi a Somma Vesuviana si riverbera in maniera palese sull’Ambito n.22”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche