lunedì 20 Maggio 2024
HomePoliticaSorrento. Presentazione lista e programma del candidato Coppola

Sorrento. Presentazione lista e programma del candidato Coppola

SORRENTO. Giovedì 3 settembre alle ore 19 il candidato Sindaco Massimo Coppola presenterà ufficialmente il programma elettorale e le persone che compongono le quattro liste collegate alla sua candidatura: “Sorrento Adesso”, “Nuova Sorrento”, “Viviamo Sorrento” e il “Pd”. A due settimane dall’apertura delle due sedi del comitato elettorale e dall’avvio della campagna elettorale, la squadra capitanata da Massimo Coppola rende pubbliche le sue proposte per Sorrento in un confronto aperto in vista delle prossime elezioni amministrative previste per domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020. «È una sfida avvincente che affronto grazie al sostegno di 4 liste di donne e uomini provenienti dalla società civile, uniti dal desiderio di contribuire al cambiamento di cui la città ha bisogno e sulla base di un programma condiviso con tutte le forze della coalizione – dichiara Massimo Coppola – Abbiamo un’opportunità storica, quella di sostituire un sistema di potere e di interessi di parte con un’amministrazione che metta il cittadino e i suoi bisogni al centro della sua azione politica».

La conferenza stampa aperta a sostenitori e cittadini si terrà presso il Circolo dei Forestieri, nel rispetto delle misure cautelative anti Covid-19.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche