sabato 27 Luglio 2024
HomeAppuntamentiSpettacolo Natalizio di Danza Accademia “Dance for life”

Spettacolo Natalizio di Danza Accademia “Dance for life”

NAPOLI – Il 19 dicembre 2015, a partire dalle ore 21:00, presso il Teatro Don Bosco sito in zona Doganella (Na), si terrà lo Spettacolo di Danza gratuito offerto dall’Accademia “Dance for life”.

L’evento è stato ideato ed organizzato da Raffaella Iavarone, danzatrice, coreografa, insegnante di danza classica, modern jazz, danze caraibiche e direttrice artistica dell’accademia in questione. L’esibizione iniziale vedrà protagoniste bambine di età compresa tra i 3 ed i 5 anni alla loro prima esperienza sul palcoscenico; si procederà, poi, con le performances degli altri corsi professionali nel seguente ordine: Modern, in cui gli allievi danzeranno sulle note degli artisti Opus, Pino Daniele e Marco Mengoni, con coreografie della maestra Raffaella Iavarone, Hip Hop con coreografie a cura del maestro Ahmed, Bachata ed infine, un mix di coreografie della maestra Raffaella Iavarone ispirate al muscial Grease! Per info e contatti 331 44 88 007 danceforlifecasoria@libero.it

Raffaella Iavarone. Lei ha studiato danza classica presso il teatro di San Carlo di Napoli ed è stata allieva di grandi maestri internazionali come Antonietta Randazzo, Anna Razzi, Roberto Fascilla, Riccardo Nunez, Margherita Traianova, Joseph Fontano e Pilar Sampietro. Ha partecipato nel 2003 come sfidante d’ingresso nel programma televisivo di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi, studiando con Steve La Chance ed, inoltre, ha collaborato con tanti artisti di fama nazionale come Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Sal Da Vinci, Peppino di Capri, Antonello Rondi e tanti altri ancora… Attualmente continua gli aggiornamenti in tutta Italia e frequenta centri come lo Ials di Roma.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche