giovedì 29 Febbraio 2024
HomeSportSport gratuito a Somma Vesuviana durante le festività natalizie

Sport gratuito a Somma Vesuviana durante le festività natalizie

L’A.s.d. Pro Sport Movement è lieta di invitare la cittadinanza tutta al campo multidisciplinare invernale “Uniti si vince”, progetto sportivo gratuito dedicato a ragazze/i e realizzato con finanziamento della città metropolitana di Napoli.
Tutti i giorni, a partire dal 23 dicembre e fino al 31 dicembre (25 e 26 esclusi), i partecipanti potranno cimentarsi in diverse attività sportive, partecipare ad attività laboratoriali e ascoltare le testimonianze di sportivi, artisti ed educatori. Le attività si svolgeranno a Somma Vesuviana presso il centro sportivo Casolaro in via del Cenacolo, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Sono partner del progetto la parrocchia San Michele Arcangelo e il comitato regionale CSAIn.
Le attività sportive proposte sono rivolte principalmente a ragazze e ragazzi dai 10 ai 14 anni, possono essere frequentate tutti i giorni ma sono anche fruibili per un singolo giorno. Si consiglia abbigliamento sportivo!
Per ricevere aggiornamenti quotidiani sul tipo di attività proposte nella singola giornata vi invitiamo a seguire le pagine social dell’A.s.d. Pro Sport Movement e dei suoi partner di progetto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche