sabato 13 Aprile 2024
HomeComunicati stampaSport. Successo per Masecchia, l'Afragolese batte l'Ottaviano

Sport. Successo per Masecchia, l’Afragolese batte l’Ottaviano

SPORT.Primo successo per mister Masecchia, Afragolese batte Ottaviano 1-0

L’Afragolese riscatta la beffarda sconfitta di domenica scorsa con la Frattese e torna al successo battendo il fanalino di coda Virtus Ottaviano grazie ad una rete realizzata da Mansour. Primo successo sulla panchina rossoblù per il nuovo allenatore Giovanni Masecchia, che schiera i suoi con il 4-3-3. Prima opportunità per gli ospiti con Panico, che raccoglie un bel cross da sinistra di Mansour e calcia al volo esaltando i riflessi di Longobardi. Al 17’ ancora rossoblù pericolosi con Panico che cross per la testa di maggio che manda di un soffio a lato. Al 20’ il vantaggio afragolese: Maggio recupera palla sulla trequarti avversaria, serve Mansour che solo davanti al portiere lo batte con un piazzato preciso. Alla mezzora ci prova Follera di testa su angolo di Marzullo, palla di poco alta. Poco dopo Maggio approfitta di un errore di Longobardi, lo supera ma trova l’opposizione di un difensore al momento della conclusione. Al 41’ angolo per l’Ottaviano, testa di Pica e palla fuori. Il primo tempo termina con i rossoblù in vantaggio. Nella ripresa Marzullo ci prova da lontano ma Longobardi para. Al 51’ punizione di Marzullo da posizione defilata con Longobardi che riesce ad evitare il raddoppio afragolese. Poco dopo doppia occasione per Maggio nel giro di due minuti: in entrambi i casi Longobardi respinge il diagonale del centravanti di mister Masecchia. All’82’ si fa vedere l’Ottaviano con una conclusione dalla distanza di Del Prete che termina alta. L’Afragolese gestisce il vantaggio senza patemi e porta a casa tre punti fondamentali.
Virtus Ottaviano – Afragolese 0-1
Virtus Ottaviano: Longobardi, D’Arco, Menna, Mazza (40’st Izzo), Pica (34’st Librone), Visone, Del Prete, Borrelli, Mariani (16’st Longo), Marrone, Scudo (27’st Rispoli). A disp. Esposito, Garofalo, Annunziata, Battaglia, Manzo. All. Soviero.
Afragolese: Pezzella, Ceparano, Vilardi, Vitiello (40’st Di Fraia), Follera, Palumbo, Panico, Marzullo, Maggio (23’st Pisani), Mansour (28’st Improta), Di Finizio. A disp. Paolella, De Simone, Biancardi, Angelillo, De Novellis, Ventola. All. Masecchia.
Arbitro: Angela Capezza di Napoli (Porcelli di Benevento e Trotta di N. Inferiore)
Rete: 20’pt Mansour
Note: Spettatori 300 circa. Ammoniti D’Arco, Borrelli, Longobardi, Marrone, Longo (V); Vitiello, Panico, Di Finizio. Recupero 1’pt, 5’st. Angoli 4-8.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche