sabato 1 Ottobre 2022
HomeAppuntamentiStasera "Fontana Chiara" si presenta alla città

Stasera “Fontana Chiara” si presenta alla città

SOMMA VESUVIANA. Si presenteranno questa sera alla città i giovani fondatori dell’associazione “Fontana chiara”. Una serata che vuol essere anche il primo segno tangibile del loro impegno per il territorio.

Appuntamento questa sera a partire dalle 20:30, presso il Museo Contadino di via Santa Maria del Pozzo per una serata che accompagnerà alle parole una mostra fotografica e la proiezione dello spot #salviamolacolleggiata. Un modo per mettere fin da subito l’accento sulla valorizzazione delle risorse e delle bellezze della città di Somma e dell’area vesuviana.
Nel corso della serata, durante la quale sarà possibile iscriversi all’associazione, saranno infatti esposte le fotografie che hanno partecipato al concorso #scattiAMOunluogo, dove gli autori hanno ritratto i luoghi che hanno vissuto, visitato o anche solo attraversato. Diversi saranno gli ospiti presenti, dal musicista Angelo alla cover band Urban Strangers, dal disegnatore Never More al vignettista Gianpiero D’Alessandro, passando per le danzatrici Marta & Valentina.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti