SAVIANO. Una chiesa stracolma, così come piazza Vittoria a Saviano, in tantissimi hanno deciso di rendere omaggio a Giovanni Simonelli, giovane avvocato che ha perso la vita in un terribile incidente.
Le esequie sono partite dall’ingresso della casa in cui viveva alle 15, un lungo corteo a piedi. La bara bianca portata a spalla da amici e parenti. La messa celebrata alle 15.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo. I tantissimi cittadini presenti non sono riusciti ad entrare tutti in chiesa ed hanno seguito la funzione dal piazzale e soltanto dopo la celebrazione hanno potuto salutare i parenti per stringersi a papà Felice, ex generale dell’esercito in pensione, mamma Carmela ex maestra, le sorelle, la fidanzata.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.