martedì 21 Maggio 2024
HomeAppuntamentiVespa Club Pomigliano in terra di Puglia per Explora Apulia 2016

Vespa Club Pomigliano in terra di Puglia per Explora Apulia 2016

POMIGLIANO D’ARCO. Tredici Vespa da Pomigliano D’Arco per la seconda edizione di Explora Apulia, il primo dei grandi eventi in calendario in Italia per il 2016.

Organizzato dai Vespa Club Barletta e Santo Spirito in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e il Vespa Club d’Italia, Explora Apulia è alla sua seconda edizione.

Lo start per i Vespisti azzurri del presidente Giuseppe Panico è per sabato 23 aprile: sono tra i duecento ammessi alla manifestazione a numero chiuso che attraverserà i suggestivi paesaggi della Murgia, del Gargano e della costa a nord del capoluogo barese. Start e traguardo a Santo Spirito di Bari, “il tour – spiega Panico – ci riserva sicuramente grandi emozioni. Nel 2014, la prima edizione di Explora Apulia si è contraddistinta tra gli eventi Vespa per la massima serietà degli organizzatori, forieri di attenzioni e premure verso i loro ospiti, oltre che per la bellezza della Puglia, uno scenario favoloso da esplorare in Vespa. Per questa ragione – ha aggiunto – la presenza del Vespa Club Pomigliano è stata riconfermata e il numero di soci che aderiscono è aumentato. Con tredici Vespa, andremo in Puglia in ventuno. Non vediamo l’ora di partire”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche