lunedì 20 Maggio 2024
HomeCronacaIn tantissimi per l'ultimo addio a Giovanni Simonelli

In tantissimi per l’ultimo addio a Giovanni Simonelli

SAVIANO. Una chiesa stracolma, così come piazza Vittoria a Saviano, in tantissimi hanno deciso di rendere omaggio a Giovanni Simonelli, giovane avvocato che ha perso la vita in un terribile incidente.

Le esequie sono partite dall’ingresso della casa in cui viveva alle 15, un lungo corteo a piedi. La bara bianca portata a spalla da amici e parenti. La messa celebrata alle 15.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo. I tantissimi cittadini presenti non sono riusciti ad entrare tutti in chiesa ed hanno seguito la funzione dal piazzale e soltanto dopo la celebrazione hanno potuto salutare i parenti per stringersi a papà Felice, ex generale dell’esercito in pensione, mamma Carmela ex maestra, le sorelle, la fidanzata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche