lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaTeatro. Comune e Summarte, corso di recitazione gratuito per ragazzi

Teatro. Comune e Summarte, corso di recitazione gratuito per ragazzi

SOMMA VESUVIANA. Da Comune e Summarte corso di recitazione gratis per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

Una bella iniziativa che riguarderà bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che potranno usufruire di un corso di recitazione gratuito della durata di due giorni con l’insegnante Rosangela Angri. Ad organizzarlo il teatro “Summarte” in collaborazione con il Comune di Somma Vesuviana. La prima giornata mercoledì 24 ottobre, per info e iscrizioni basta telefonare ai numeri 0813629579, 3935667597.

“A gennaio di quest’anno è stata approvata una convenzione con il teatro Summarte”, commentano il sindaco Salvatore Di Sarno e l’assessore alle Politiche Sociali Maria Vittoria Di Palma, “al fine di dare la possibilità ad anziani e disabili di godere di alcuni spettacoli, alle associazioni e alle scuole di usufruire della sala del teatro e del foyer per manifestazioni ed eventi culturali e di beneficenza. In tale convenzione é stato previsto anche il corso di recitazione per i bambini appartenenti alle fasce disagiate. La nostra Amministrazione punta ad essere sempre più vicina alle persone considerate più “deboli” affinché a tutti possa essere data la possibilità di vivere in società senza limitazioni di sorta”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche