martedì 27 Febbraio 2024
HomeCultura e SpettacoliTerzigno, riprendono gli incontri letterari di Arcadia con la presentazione del libro...

Terzigno, riprendono gli incontri letterari di Arcadia con la presentazione del libro di Francesco Giugliano

Riparte la rassegna letteraria dell’associazione di promozione sociale Arcadia: Sabato 10 Febbraio 2024, alle 19, appuntamento presso l’Openspace di Piazza Borgonuovo a Terzigno per la presentazione del libro “Gli angeli svaniscono al mattino”, dello scrittore Francesco Giugliano.

Un romanzo che racconta la storia di Giulio, un giovane manager di successo che, in preda ad una forte crisi di identità, ripercorre i sentieri del ricordo alla ricerca di un sé smarrito, interrogandosi sui mille volti dell’amore, cercando di sondarne gli angoli più reconditi.

Il libro, edito dalla casa editrice Edizioni Vulcaniche di Napoli, rappresenta l’opera prima di Giugliano, avvocato e scrittore di San Giuseppe Vesuviano.

Con questa iniziativa, Arcadia, in prima linea sul fronte della cultura, ribadisce il proprio impegno a sostegno delle realtà editoriali locali e degli scrittori emergenti del territorio.

Modererà il dibattito Francesco Servino, giornalista e presidente dell’associazione Arcadia.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche