sabato 18 Maggio 2024
HomeAppuntamentiTerzigno si tinge di rosa: il "Giro d'Italia" farà tappa in città

Terzigno si tinge di rosa: il “Giro d’Italia” farà tappa in città

Terzigno. Grande soddisfazione per Terzigno che sarà “protagonista” al prossimo Giro d’Italia. La tappa, che si aprirà e chiuderà a Napoli, toccherà alcuni dei luoghi più belli al mondo tra i quali, appunto, Terzigno. Il sindaco della città Francesco Ranieri ha cosi commentato:
“Quando mettemmo su l’idea del Polo Turistico Locale eravamo convintissimi di iniziare un percorso unico e straordinario che potesse dimostrare le enormi potenzialità dei nostri territori. In questi due anni abbiamo partecipato al GIRO come ospiti nelle tappe campane mettendo in risalto le peculiarità delle nostre realtà. In data 8 giugno 2022 inoltravo al Sindaco Metropolitano di Napoli la possibilità di far percorrere alla CAROVANA ROSA la nostra STORIA che non ha eguali al MONDO. Oggi la grande soddisfazione.
La nostra richiesta è stata esaudita. Ci siamo riusciti. Sono soddisfattissimo.
Grazie Gabriele Di Napoli vero ideatore dell’iniziativa. Grazie Angelo Massa e Lucio Canzanella per il lavoro enorme svolto in questi due anni. Ancora una volta dimostriamo che I VESUVIANI UNITI SONO UNA FORZA ENORME. Non ci faremo trovare impreparati.
ASPETTANDO IL GIRO 2023″.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche