lunedì 17 Gennaio 2022
HomeAttualità"On the air", il Forum dei Giovani in diretta su Facebook

“On the air”, il Forum dei Giovani in diretta su Facebook

SOMMA VESUVIANA. “ON THE AIR” è il progetto che dà voce al Forum dei Giovani di Somma Vesuviana sul social network più famoso e più usato dai giovani: Facebook.

. La Provinciaonline sarà al fianco dei ragazzi che hanno deciso di effettuare due dirette settimanali usando, appunto, Facebook per interagire con i loro coetanei. Ogni settimana due puntate trasmesse dalla sede del Comune, Palazzo Torino. “In una realtà telematica,dove tutto si basa sulla tecnologia e dove Facebook diventa il mezzo di maggior diffusione delle notizie”, spiegano i promotori dell’iniziativa, “il Forum dei Giovani in collaborazione con Gabriella Bellini, direttrice della “Provincia online”, attraverso DIRETTE FACEBOOK che si avranno il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 16.00 incontra i giovani, interfacciatosi su diversi temi e progetti. In ogni diretta ci saranno ospiti diversi,sarà un’occasione per confrontarci con tutti,anche con chi da vicino non può raggiungerci”. Primo appuntamento martedì. sarà possibile seguire la diretta dalla pagina ufficiale del Forum oppure su quella del nostro sito web. Buona visione e mi raccomando interagite con noi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti