domenica 29 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiThe Blue Gospel Singers il 1 gennaio in concerto a...

The Blue Gospel Singers il 1 gennaio in concerto a Sant’Anastasia

Prosegue l’iniziativa culturale “S.T.ART.”: The Blue Gospel Singers
protagonisti del secondo evento
Previsto per le ore 20:00 di domenica 1 gennaio 2023 presso la Chiesa Santa Maria la Nova di Sant’Anastasia (Na), il concerto dei The Blue Gospel Singers, secondo evento del progetto “S.T.ART”.
Il progetto “S.T.ART.”, promosso dal Comune di Sant’Anastasia (Na) e incluso nel Cartellone degli Eventi Metropolitani della Città Metropolitana di Napoli, giunge alla sua seconda tappa, con uno spettacolare concerto dei The Blue Gospel Singers, uno dei migliori cori gospel d’Italia. Diretti da Mario Paduano, il loro repertorio spazia da tributi ai grandi della musica internazionale come Stevie Wonder, i Queen, Tina Turner e Michael Jackson, ai Classici Natalizi riproposti in chiave moderna, fino ad arrivare ai propri eccellenti brani inediti. Numerosi i premi a loro conferiti, tra cui il prestigioso riconoscimento come Miglior Coro Gospel al Venezia Gospel Festival 2007. A fare da cornice a questo suggestivo evento sarà la Chiesa di Santa Maria la Nova, importante edificio sacro del Comune di Sant’Anastasia, un luogo di straordinaria bellezza che raccoglie secoli di storia, data la sua probabile edificazione nell’Alto Medioevo. Il sindaco del Comune di Sant’Anastasia Carmine Esposito e l’amministrazione comunale tutta, ben attenti a quelle che sono le opportunità promosse dalla Città Metropolitana di Napoli, promettono di accompagnare i cittadini di Sant’Anastasia e dei comuni limitrofi lungo tutto il nuovo anno, avendo distribuito i sette eventi che compongono il progetto tra la fine del 2022 e il settembre 2023. Nel periodo natalizio non può mancare la musica e, con il concerto del coro The Blue Gospel Singers, il progetto “S.T.ART.” ribadisce il valore dell’intera iniziativa culturale e rinsalda la promessa di stupire ed emozionare chi sceglierà di essere spettatore partecipe dell’offerta che il Comune di Sant’Anastasia, tramite “S.T.ART.”, metterà in campo nell’ormai imminente 2023.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti