lunedì 4 Marzo 2024
HomeSportTorneo San Giacomo, questa sera il supermatch per il trofeo

Torneo San Giacomo, questa sera il supermatch per il trofeo

POLLENA TROCCHIA. Sport e aggregazione: volge al termine il Torneo San Giacomo, mini campionato vesuviano di calcio a cinque giunto quest’anno alla terza edizione. Questa sera la finale del Torneo.

Calcio di inizio questa sera a partire dalle ore 20.30 si disputeranno le finali per il terzo posto tra Real Santiago e Barça Pollenese, mentre alle 22 ci sarà il supermatch per il trofeo San Giacomo: in campo per conquistare il gradino più alto del podio scenderanno i campioni in carica di Duemme contro la formazione Garzarella-Trippicella. Il calcio d’inizio sarà affidato al sindaco Francesco Pinto. “Ringrazio gli organizzatori per avere dato vita a una manifestazione che ha calamitato centinaia di persone tutte le sere ai campi di via Esperanto, dando vita a un’importante momento di aggregazione sociale per il nostro territorio: domani sera sarà grande festa per tutto il paese”,  dichiara il primo cittadino. “Siamo soddisfatti per l’andamento della competizione, quest’anno salita ancor più di livello tanto che ogni sfida è stata una lotta all’ultimo sangue grazie alla presenza di calciatori di altissimo livello. Ringraziamenti particolari vanno ai presidenti dei dieci club iscritti e a tutti gli sponsor che non hanno fatto mancare il proprio contributo”, dicono invece gli organizzatori: Arturo Piccolo, Luciano Curcio e Pasquale Montella.
Dopo le premiazioni, in programma buffet di chiusura e spettacolo pirotecnico, come da tradizione. Oltre alle premiazioni tecniche ai migliori calciatore, portiere, allenatore e dirigente, e al capocannoriere, verrà conferito il “David” a mister Torneo San Giacomo. Il vincitore del concorso di bellezza verrà premiato da Il Mediterraneo, mediapartner dell’evento, e assegnato in base ai voti dei lettori (votare è ancora possibile connettendosi al sito ” href=”http://www.ilmediterraneonews.it/”>www.ilmediterraneonews.it).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche