martedì 25 Giugno 2024
HomeAppuntamentiAssociazione Agvh, il programma è targato Made in Sud

Associazione Agvh, il programma è targato Made in Sud

POMIGLIANO D’ARCO. Il programma del campo estivo dell’Associazione Agvh, “Luglio Insieme 2014” si arricchisce con un doppio incontro targato Made in Sud.

Ben due pomeriggi di solidarietà nella sede sita in via Roma 345, a Pomigliamo d’Arco. Si parte da lunedì 21 luglio, alle ore 18 con il duo Ivan e Cristiano. Mentre martedì 22 luglio, sempre alle ore 18 sarà la volta di Mino Abbacuccio. “Siamo davvero contenti – dicono i responsabili dell’associazione – perché questi artisti della celebre trasmissione Made in Sud, dal primo momento si sono resi disponibili e sensibili alla nostra realtà associativa. Come da tradizione – spiegano – in ogni evento che viene organizzato in Agvh, non sarà prevista nessuna raccolta fondi, nessuna tipologia di solidarietà in termini economici”. L’ingresso è completamente libero per tutti quelli che hanno voglia di divertirsi e trascorrere qualche ora in allegria con i ragazzi dell’associazione Agvh. “Saranno due pomeriggi ricchi di allegria sociale! Infine, ricordiamo con piacere, che il nostro campo estivo è dedicato completamente alle persone con disabilità, uno dei pochi nella Regione Campania”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche