domenica 28 Aprile 2024
HomePoliticaTorre del Greco alla Borsa Mediterranea del Turismo, rinascita attraverso il turismo

Torre del Greco alla Borsa Mediterranea del Turismo, rinascita attraverso il turismo

Torre del Greco. Tre, due, uno, via. Ancora tre giorni per la grande rinascita di Torre del Greco. C’è trepidazione per la partecipazione della Città alla Borsa Mediterranea del Turismo, che aprirà i battenti giovedì 14 marzo per una tre giorni che si preannuncia entusiasmante fin da ora.
Un’occasione unica. Torre del Greco attende la grande ripresa attraverso il turismo. Un sogno che diventa realtà.
Ci credono tutti: i cittadini, il sindaco Luigi Mennella, il presidente del consiglio comunale Gaetano Frulio e in particolare modo la presidente della commissione cultura e turismo Valentina Ascione, che fin da subito ha creduto nel progetto portato avanti da Gerardo Borriello, presidente dell’Associazione Fondiaria Oasi Vesuvio, e Carlo Esposito, presidente dell’Associazione Area Porto.
Ma, soprattutto, ci credono gli imprenditori che, ora più che mai, sostengono il progetto di rilancio turistico.
Oltre 10mila operatori accreditati da tutto il mondo potranno fare un viaggio indimenticabile dal mare al Vesuvio.
Un tour ciclabile e pedonale per ammirare i paesaggi mozzafiato che offre la Città del Corallo. Il cuore batte forte solo all’idea di vivere questa avventura straordinaria.
E mentre fervono gli ultimi preparativi per allestire lo stand dedicato alla città di Torre del Greco, nella cornice maestosa della Borsa Mediterranea del Turismo, si avverte l’energia elettrizzante di un evento che promette di trasformare sogni in realtà.
Appuntamento fissato per il 14, 15 e 16 marzo alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Date e orari di ingresso alla Bmt

Giovedì 14 Marzo 2024 dalle 10:00 alle 18.00 (operatori del settore)
Venerdì 15 Marzo 2024 dalle 10:00 alle 18.00 (operatori del settore)
Sabato 16 Marzo 2024 dalle 10:00 alle 18.00 (operatori del settore e pubblico)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche