lunedì 4 Marzo 2024
HomePoliticaTrail Campania, Longobardi: "Importante evento per lo sport e il territorio"

Trail Campania, Longobardi: “Importante evento per lo sport e il territorio”

SORRENTO-AMALFI. Longobardi: “Trail Campania importante evento per lo sport e il territorio”.

Alfonso Longobardi, Consigliere regionale della Campania e Vicepresidente della commissione bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Anche quest’anno, con grande orgoglio, rappresento la Regione Campania alla presentazione ufficiale della manifestazione ‘Trail Campania’. Si tratta di un appuntamento ormai consolidato ed atteso, che vede protagonisti migliaia di sportivi nella meraviglia location della penisola Sorrentina ed Amalfitana.
Questa manifestazione è molto importante perché mette insieme elementi indissolubili della nostra terra, ovvero sport, salute, benessere, ambiente e natura.
Si tratta di una iniziativa straordinaria e affascinante per la quale siamo in prima linea per valorizzare le Eccellenze Sportive della nostra Regione. Voglio ringraziare gli organizzatori ed in particolare l’amico Michele Volpe che con il suo team da anni organizzano un evento di grande rilievo e spessore, agonistico e sociale.
Ritengo , come già detto in occasione di altre analoghe iniziative , che eventi di questo tipo vadano inseriti in un programma organico che valorizzi il nostro territorio per renderlo sempre più organizzato e accogliente, così da attrarre sempre più turisti e sportivi.
Abbiamo una terra stupenda, da difendere e promuovere: lo sport in tal senso costituisce da sempre un momento di grande aggregazione e socialità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche