sabato 27 Luglio 2024
HomeAttualitàTrasporti. "Aumenta la tariffa del biglietto integrato"

Trasporti. “Aumenta la tariffa del biglietto integrato”

NAPOLI. Sull’aumento del biglietto riceviamo da Rosario Stornaiuolo di Fedeconsumatori Campania e Enzo Ciniglio del Comitato “NO Al Taglio Dei Treni Della Circumvesuviana” un comunicato che di seguito pubblichiamo.

La presentazione del nuovo biglietto e del riordino del sistema tariffario del TPL Campano, tenuta in queste ore presso l’Unione Industriale di Napoli, dal presidente Caldoro e l’assessore Vetrella è il finale da brivido del TPL Campano. Un giallo durato tre anni, con bus e treni ridotti in scheletri, stazioni e ferrovie diventati luoghi spettrali, i viaggiatori dei folli in preda a crisi isteriche, i dipendenti lo sfogatoio delle ingiurie. Dopo aver contribuito alla realizzazione di questa sceneggiatura la ditta Vetrella e Caldoro chiedono ai viaggiatori di pagare per un viaggio da incubi, un biglietto più oneroso, il 16% in più!
La Federconsumatori Campania e il comitato NOAlTaglioDeiTreniDella Circumvesuviana contestano l’aumento del biglietto integrato e chiedono ai vertici regionali di porre fine alla loro opera di distruzione del TPL Campano!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche