domenica 5 Maggio 2024
HomePoliticaTrasporto, imprenditoria, welfare: nasce Acerra Libera

Trasporto, imprenditoria, welfare: nasce Acerra Libera

Acerra libera, nasce per gli interessi del territorio di Acerra una forza politica che unisce la città.  Acerra attenta, trasporti, lavoro, sviluppo, istruzione e welfare, sono questi i punti fondamentali su cui aumenteremo la partecipazione. Le donne e gli uomini di Acerra liberaintendono mettere insieme le intelligenze più vive e le idee più feconde per una buona politica.Acerra libera, per un’Acerra sostenibile e smart, rispettosa per l’ambiente. Le donne e gli uomini di Acerra libera continueranno sul percorso di una politica della condivisione, del confronto, libera dai pregiudizi e dagli stereotipi.Acerra ambiziosa, concreta, ancorata alle proprie radici che esalti le eccellenze del proprio territorio.

Acerra libera, per un’Acerra che promuova lo sviluppo imprenditoriale dei giovani, il bene comune, i principi della legalità e dell’onestà.Acerra libera, per una politica coerente, coraggiosa, capace non solo di fare scelte ambiziose ma soprattutto di realizzarle.Acerra libera, per un’Acerra che dia certezze alle giovani generazioni, che offra servizi alle famiglie, che sia sostenitrice delle fasce più deboli.Questa è Acerra libera!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche