martedì 30 Aprile 2024
HomeAppuntamentiTre giorni di festa per il più pazzo Carnevale

Tre giorni di festa per il più pazzo Carnevale

OTTAVIANO. ‎“A scuola il Carnevale più pazzo che ci sia”, a Ottaviano il Comune regala una festa ai bambini.

In occasione del Carnevale, da domani, mercoledì 22 febbraio, a venerdì 24 febbraio l’amministrazione comunale di Ottaviano regalerà uno spettacolo di animazione a tutti gli alunni delle scuole dell’infanzia e di parte delle scuole primarie del territorio.

Si tratta di uno spettacolo denominato “A scuola il Carnevale più pazzo che ci sia”, curato dalla VinnyMax animation, che prevede balli, spettacoli di animazione, teatro, clowns, artisti di strada, distribuzione di zucchero filato ed altre sorprese. Sarà inoltre premiata la maschera più bella ed il vestito più originale.

Si inizia il 22 febbraio, dalle 9 alle 11, nel plesso Lucci, e si proseguirà il 23 e il 24 negli altri plessi, secondo un calendario già comunicati a tutti gli istituti comprensivi coinvolti. L’iniziativa coinvolge complessivamente 1000 bambini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche